rotate-mobile
Cronaca

Riaperte le indagini sul rapper scomparso Domenico D'Amato

Conosciuto come Domedama, il 27enne è scomparso a febbraio da Molinella. La famiglia, sostenuta dall'avvocato Iannuccelli, non ha mai creduto all'allontanamento volontario

Domenico d'Amato, conosciuto nell'ambiente musicale come "Domedama" è stato visto l'ultima volta dal fratello Tommaso il 22 febbraio 2017. Il 27enne di Molinella con la passione per la musica rap poi è sparito nel nulla e la famiglia non ha mai creduto all'allontanamento volontario.

Oggi è l'avvocato della famiglia D'Amato  Barbara Iannucelli a spiegare che dopo il colloquio odierno con la PM Beatrice Ronchi le indagini sulla scomparsa verranno riaperte: "La Procura di Bologna nella persona della PM Beatrice Ronchi oggi ha comunicato alla sottoscritta che valuterà gli elementi raccolti da questa difesa e che escludono l'allontanamento vontario di Domenico D'Amato. Ho avuto il piacere di parlare con un pubblico ministero sensibile e attento.C'e' grande soddisfazione da parte mia e speriamo che tutto cio' serva a far luce sulla scomparsa di Domenico". 

Da 27 febbraio Domenico è sempre risultato irreperibile: cosa assai strana perchè Domedama è sempre stato particolarmente attivo sui social, anche per dare visibilità alla sua attività artistica. Niente video su Youtube, niente post su Facebook: da quella maledetta data non si registrano movimenti online.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperte le indagini sul rapper scomparso Domenico D'Amato

BolognaToday è in caricamento