rotate-mobile
Cronaca Casalecchio di Reno

Ricercato con falsa identità per 11 anni: arrestato dai Carabinieri

Galeotta la carta di credito persa: Quando è andato a sporgere la denuncia di smarrimento, il militare si è insospettito

Galeotta la carta di credito persa. Quando è andato a sporgere la denuncia di smarrimento in caserma, il militare addetto alla ricezione del pubblico si è insospettito. 

I Carabinieri della Stazione di Casalecchio di Reno hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione dell’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Rovigo, firmato il 16 ottobre 2010, nei confronti di un 36enne, cittadino romeno, che dovrà rispondere di una sfilaza di reati: falsa attestazione o dichiarazione a pubblico ufficiale sull’identità o su qualità personali proprie o di altri e possesso e fabbricazione di documenti d’identificazione falsi che aveva commesso a Rovigo.

Documenti contraffatti per false vendite di auto: nei guai professionista

Per undici anni, il 36enne era riuscito a sfuggire alla cattura, probabilmente grazie a generalità false. Costretto a recarsi presso la Stazione per sporgere la denuncia di smarrimento di una carta di credito, è stato "smascherato" dal militare addetto alla ricezione del pubblico che, sospettando dell’uomo che aveva di fronte, ha approfondito i controlli sulla Banca dati delle Forze di polizia. e' emerso che il 36enne era ricercato dal 2010: I Carabinieri lo hanno arrestato e portato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato con falsa identità per 11 anni: arrestato dai Carabinieri

BolognaToday è in caricamento