menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caccia a Igor, a Molinella incontro cittadini/forze dell'ordine

Lunedì sera un incontro pubblico per fare il punto della situazione in tema di legalità e formazione alla sicurezza nei Comuni del territorio. Presenti forse dell'ordine e sindaci dell'area coinvolta nelle ricerche

Un incontro pubblico per fare il punto sulle ricerche di Igor/Norbert Feher, l'uomo accusato per gli omicidi di Davide Fabbri (il barista di Riccardina di Budrio) e della guardia volontaria Valerio Verri: saranno presenti i cittadini dei territori coinvolti nelle ricerche e i Carabinieri della provincia di Bologna e Ferrara. 

L'AVVISO SUL SITO DEL COMUNE. "Lunedì 29 maggio alle ore 18, presso la Sala del Consiglio in Piazza Martoni 1, si tiene un incontro pubblico per fare il punto della situazione in tema di legalità e formazione alla sicurezza nei Comuni del territorio. 
Interverranno i Comandanti Provinciali dell'Arma dei Carabinieri di Bologna e di Ferrara e i Sindaci di Molinella, Budrio, Argenta e Portomaggiore.

Parteciperanno i colonnelli Valerio Giardina e Andrea Desideri, comandanti provinciali dell'Arma di Bologna e Ferrara, i sindaci di Molinella (Dario Mantovani), di Budrio (Giulio Pierini), di Argenta e di Portomaggiore. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento