rotate-mobile
Cronaca Anzola dell'Emilia

Anzola: precipita dalla finestra, forse tentato suicidio

La sua vita è in pericolo a seguito della caduta dalla finestra del bagno: dopo aver bevuto molto si è affacciato per fumare ed è precipitato. Trovato dal fratello nel cortile

Un incidente che potrebbe costare la vita a un 20enne di origini marocchine. Prima ipotesi: sarebbe caduto dalla finestra dopo essersi ubriacato. Ipotesi più probabile: tentato suicidio, visto che soffriva di problemi psichici ed era seguito da tempo. Il ragazzo è ora ricoverato con prognosi riservata all'ospedale Maggiore di Bologna dopo l'infortunio avvenuto ieri notte ad Anzola Emilia. A chiamare i soccorsi, verso l'una e trenta, è stato il fratello che ha detto di averlo trovato davanti a casa, ferito e privo di sensi.

LA RICOSTRUZIONE: CADE DALLA FINESTRA MENTRE FUMA. Dalla prima ricostruzione, il giovane prima di andare a dormire sarebbe andato in bagno a fumare una sigaretta. Quando si è sporto dalla finestra, forse per i fumi dell'alcol che aveva consumato in abbondanza, avrebbe perso l'equilibrio precipitando e facendo un volo di diversi metri. Si è fratturato il bacino e gli arti superiori. Oltre ai medici del 118, sono intervenuti i carabinieri di Borgo Panigale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzola: precipita dalla finestra, forse tentato suicidio

BolognaToday è in caricamento