rotate-mobile
Cronaca Medicina

Medicina, riscaldava casa a spese dell'ex socio: 53enne denunciato per truffa

L'ex collega si è visto recapitare un sollecito di pagamento di tre bollette arretrate, a lui intestate. In realtà non aveva stipulato nessun contratto a riguardo. Così ha denunciato la cosa e...

Riscaldava il suo appartamento a spese di un altro, così è finito nei guai un 53enne di Casalgrande, denunciato dai carabinieri per truffa e sostituzione di persona.

La denuncia è scaturita al termine di un'indagine avviata dopo la segnalazione di un cittadino di Medicina che si era rivolto ai militari perché gli era stato recapitato un sollecito di pagamento di tre fatture arretrate per la fornitura di energia elettrica ad uso residenziale, per un contratto che lui non aveva acceso e che faceva riferimento a un’abitazione di Casalgrande.

Gli accertamenti svolti dai militari hanno permesso di risalire all’autore del reato, ex socio in affari della vittima e noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia per lesioni personali, calunnia e violazione colposa dei doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medicina, riscaldava casa a spese dell'ex socio: 53enne denunciato per truffa

BolognaToday è in caricamento