rotate-mobile
Cronaca Lizzano in Belvedere

Un Risiko gigante, 150mq per carri armati e bandierine: la sfida è fra i rioni

Un evento curioso a Corno alle Scale, gli organizzatori: "Vincerà chi metterà in campo abilità tattica e fortuna sfacciata"

Immaginiamo un "Risiko" gigante con 150 metri quadrati fatti di carri armati colorati e bandierine giganti. Ebbene esiste e presto si disputerà a Corno alle Scale una sfida fra quattro rioni locali che si basa su abilità tattica e fortuna sfacciata, le doti necessarie per vincere.

"Saranno due giorni di festa paesana che ruoterà attorno al tabellone di RisiKo! più grande mai realizzato in tutta la nostra regione e che sarà allestito nella piazza - spiegano gli organizzatori - dove si sfideranno i 4 rioni locali a colpi di dadi e conquiste e dove si disputerà anche la finale del torneo con l’assegnazione del 1° Trofeo Corno ti RisiKo!”.

Solo chi troverà il giusto equilibrio riuscirà a spuntarla sugli avversari e si aggiudicherà il torneo in quella che si preannuncia già come la più “grande” sfida dell’anno. Durante il week-end il RisiKo! gigante sarà a disposizione per tutti gli appassionati che vorranno provare le loro personalissime “grandi manovre”. L'evento è stato programmato per il fine settimana del 24 e 25 giugno a Corno alle Scale, Lizzano in Belvedere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Risiko gigante, 150mq per carri armati e bandierine: la sfida è fra i rioni

BolognaToday è in caricamento