rotate-mobile
Cronaca Piazza Caduti di San Ruffillo

San Ruffillo: mega-rissa fra pachistani, in 12 a bastonarsi

Si erano date appuntamento nella Piazzetta Caduti di San Ruffillo per risolvere una questione sospesa: due "bande" di otto e quattro uomini fra i 17 e i 46 anni hanno dato spettacolo fino all'arrivo della Polizia

Di solito è una piazzetta tranquilla, lungo via Toscana e a pochi metri dalla zona collinare. Ma non ieri sera quando a San Ruffillo, a due passi dal mercato coperto ben 12 uomini di origine pachistana e di età fra i 17 e i 46 anni hanno cominciato a litigare finendo alle mani e ai bastoni. Sono stati tutti denunciati  dalla polizia, chiamata dai residenti allarmati.

LA RISSA E LE QUESTIONI IN SOSPESO. All'arrivo di più volanti, verso le ore 22, c'erano otto persone, alcune con escoriazioni al volto. Altri quattro che, secondo quanto è stato ricostruito, erano gli avversari degli otto, si erano nascosti nell'androne di un vicino edificio. Una volta rintracciati anche questi, tutti sono stati denunciati per rissa aggravata: il più vecchio del gruppo ha 46 anni, il più giovane 17. Due hanno precedenti di polizia e tutti sono regolari in Italia. Infine, è intervenuto anche il 118, che ha medicato sul posto alcuni dei feriti. Non è chiaro il motivo del contendere: pare che i quattro, residenti in provincia a Calderara di Reno, siano venuti a Bologna per risolvere una questione personale con i connazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Ruffillo: mega-rissa fra pachistani, in 12 a bastonarsi

BolognaToday è in caricamento