rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza XX Settembre

Rissa davanti all'autostazione: 'Intervenite c'è un uomo con la pistola'

Così diverse segnalazioni ieri sera al 113. Intervenute sul posto alcune volanti della polizia, sono stati fermati tre soggetti. Sequestrato un coltellaccio da sub, un coltello a serramanico e dell'hashish. Due denunciati

'Intervenite c'è un uomo con una pistola e una rissa in atto'. Così diverse segnalazioni sono giunte ieri pomeriggio, intorno alle 16.30, al 113.

Alcune volanti della Polizia sono quindi giunte sul luogo, nei pressi dell'autostazione di Bologna. Al loro arrivo gli agenti hanno visto tre soggetti in corsa, nell'atto di inseguire un quarto uomo, che ha poi imboccato la scalinata del Pincio in Montagnola e ha fatto così perdere le proprie tracce.

Gli altri tre invece sono stati bloccati e identificati. Si tratta di tre cittadini marocchini tra i 18 e i 21 anni. Uno di loro è stato trovato in possesso di un grosso coltello da sub, che - si è poi appurato - era stato scambiato per una pistola dai passanti che hanno allertato le Forze dell'ordine. Un altro dei fermati aveva in tasca un coltello a serramanico e quasi 6 grammi di hashish. Entrambi sono stati denunciati per possesso di armi ed oggetti atti ad offendere. Per il possessore della sostanza stupefacente è inoltre scattata una sanzione amministrativa.

Restano ignoti i motivi alla base della rissa, che aveva visto coinvolti i tre fermati e il quarto uomo che invece è riuscito a scappare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa davanti all'autostazione: 'Intervenite c'è un uomo con la pistola'

BolognaToday è in caricamento