rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Porto / Via dello Scalo

Via dello Scalo, cane infastidisce passante: scatta la rissa, due feriti

Disturbato da un cagnolino, un 52enne se l'è presa con il proprietario dell'animale scagliandogli contro una pietra. Così il diverbio è degenerato. Entrambi i contendenti sono finiti al pronto soccorso

Infastidito da un cagnolino, si è scagliato contro il suo proprietario, arrivando a lanciargli addosso una pietra. E’ così degenerato in rissa il diverbio tra un 25enne albanese, incensurato, e un marocchino di 52 anni, con precedenti.

E’ accaduto ieri sera, poco dopo le 19, in via Dello Scalo. La zuffa ha avuto inizio dopo che il magrebino, innervosito dall’animale che gli avrebbe abbaiato contro, ha ripreso il suo padrone. Difronte alle rimostranze di quest’ultimo, il 52 enne, in stato di ebbrezza alcolica, avrebbe perso le staffe. Ha dunque preso un sasso e lo ha scagliato contro l’albanese, che a sua volta ha reagito mettendo le mani addosso al marocchino.

Leggermente feriti entrambi, sono stati trasportati al pronto soccorso dai sanitari del 118. Del fatto è stata allertata la polizia, senza conseguenze per nessuno dei due contendenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dello Scalo, cane infastidisce passante: scatta la rissa, due feriti

BolognaToday è in caricamento