rotate-mobile
Cronaca Giardini Margherita

Maxi-rissa tra giovanissimi ai Giardini Margherita: scontro tra bande organizzato su Facebook

Due i gruppi, dopo alcuni contatti sul social, avrebbero deciso di ritrovarsi per affrontarsi. I Carabinieri, che sono intervenuti con tre pattuglie poco dopo le 19

Forse uno scontro tra bande, quello di poche ore fa ai Giardini Margherita. Decine di adolescenti sui 15-16 anni si sarebbero affrontati in una maxi-rissa che, stando ad alcune testimonianze, potrebbe essere stata ''organizzata'' su Facebook.

Due i gruppi che, dopo alcuni contatti sul social, avrebbero deciso di ritrovarsi per scontrarsi. I Carabinieri, che sono intervenuti con tre pattuglie poco dopo le 19, non hanno trovato nessuno dei protagonisti della rissa, che erano già tutti fuggiti, ma hanno trovato ai giardini diversi testimoni. Per il momento, sembra che i ragazzi si siano ''battuti'' a mani nude, senza armi.

I Carabinieri stanno raccogliendo informazioni per capire cosa è accaduto e individuare i partecipanti alla rissa. Si stanno anche facendo verifiche se qualche ragazzo sia andato a un pronto soccorso perchè ferito (agenzia Dire).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi-rissa tra giovanissimi ai Giardini Margherita: scontro tra bande organizzato su Facebook

BolognaToday è in caricamento