rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Augusto Murri

Giardini Margherita, lite degenera: 40enne ferito con il manico di un coltello

Un diverbio tra due cittadini stranieri è sfociato in un'aggressione violenta: uno dei due uomini coinvolti ha estratto un coltello e ha colpito l'altro, fortunatamente raggiunto solo dal manico dell'arma. Denunciato per lesioni

Una lite, scaturita per motivi non precisati, è degenerata sfociando in un'aggressione violenta. Esito: un uomo ferito, un altro denunciato. E' successo ieri notte ai Giardini Margherita.

Da quanto riferisce la Polizia, i due - entrambi quarantenni, uno originario del Bangladesh, l'altro dello Sri-Lanka - avrebbero preso a litigare per futili motivi. Poi dalle parole si è passati alle vie di fatto. Nella colluttazione il cingalese avrebbe estratto un coltellino e avventandosi contro il coetaneo lo ha ferito, raggiungendolo all'altezza della fronte. Fortunatamente la vittima è stata colpita solo con il manico dell'arma, ricavandone una lieve lesione.

Allertata sul posto la Polizia, i due uomini sono stati identificati e per il cingalese è scattata una denuncia per lesioni personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardini Margherita, lite degenera: 40enne ferito con il manico di un coltello

BolognaToday è in caricamento