rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Prati di Caprara

Rissa a colpi di catena in via Prati di Caprara: due feriti e quattro denunce

Questo il bilancio di una violenta lite in strada scoppiata fra quattro cittadini extracomunitari ubriachi

Due persone ferite e quattro denunce. E' questo il bilancio di una violenta rissa a colpi di catena scoppiata ieri mattina, intorno alle ore 9, in Via Prati di Caprara, tra quattro cittadini marocchini, urbiachi.

Da quanto si apprende, la polizia è intervenuta sul posto su segnalazione di alcuni cittadini. Gli agenti, al loro arrivo, hanno trovato due persone a terra, ferite. Si tratta di due marocchini di 22 e 24 anni, entrambi irregolari sul territorio e senza fissa dimora. I due hanno riferito di essere di essere stati aggrediti, per motivi non precisati, da due loro conoscenti, con i quali erano di ritorno da una serata in discoteca. Poco dopo essere scesi dal taxi sul quale viaggiavano, uno dei loro 'amici' - sotto i fumi dell'alcol - ha estratto una catena e si è avventato sui due, ferendoli. Da qui è scoppiata la lite, alla quale hanno assistito alcuni passanti, che quindi hanno allarmato le forze dell'ordine.

I due feriti, per fortuna in maniera non grave, sono stati trasportati al pronto soccorso del Maggiore. Ad uno di loro è stato riscontrato un trauma all'addome e una contusione al polso e un trauma cranico.

Gli altri due stranieri coinvolti nella rissa sono stati intercettati poco dopo dalla polizia, in via Pasubio. Si tratta di due 26enne marocchini, anche loro irregolari sul territorio, uno con precedenti all'attivo, l'altro incensurato. Addosso ad uno di loro è stata trovata la catena usata durante la lite con i connazionali, il compagno è invece stato pizzicato con 10 pastiglie di Rivotril. 
Sono tutti stati denunciati per rissa aggravata.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a colpi di catena in via Prati di Caprara: due feriti e quattro denunce

BolognaToday è in caricamento