rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zona Universitaria / Via Zamboni

Via Zamboni, rissa con lanci di bottiglie e pietre: ferita una passante

Una zuffa a suon di cocci di vetro, tra persone probabilmente alticce, è finita con il ferimento di una ragazza che passava lì di per caso: denunciati in tre

Una rissa a suon di lanci di cocci di vetro e pietre  tra  giovani è finita con il ferimento di una ragazza, che ha avuto la sfortuna di trovarsi a passare di lì. E' successo la scorsa notte in via Zamboni, pieno centro storico della città e cuore della zona Universitaria.
La polizia, informata del fatto, è riuscita a bloccare e denunciare tre delle persone coinvolte nella zuffa. Sono in corso, invece, le indagini per risalire agli altri 4 soggetti  che avrebbero fatto parte del gruppetto coinvolto nel litigio.

Erano circa le 4, quando due comitive si sarebbero scontrate, per motivi ignoti,  scagliandosi contro bottiglie di vetro e pietre, probabilmente in preda agli effetti dei fumi dell'alcol. Nel bel mezzo dell'accesa querelle una 21enne, passando lì nei pressi, è stata colpita al volto, e ha riportato una ferita al mento. Medicata dai sanitari del 118, è stata giudicata guaribile in 5 giorni.

Gli agenti hanno denunciato per rissa, lesioni e danneggiamento (nel marasma sono infatti state colpite anche delle auto in sosta) tre bolognesi, di età compresa tra i 22 e i 24 anni.


   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Zamboni, rissa con lanci di bottiglie e pietre: ferita una passante

BolognaToday è in caricamento