menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Barbieri emozionato, count-down per l'apertura del nuovo ristorante: "Fourghetti sarà Bologna"

Inizia il conto alla rovescia per la nuova, attesa, avventura nell'ambito della ristorazione del noto Masterchef, che apre il suo Fourghetti in via Murri a Bologna

"Bologna è tradizione culinaria, è cultura, è accoglienza, è ra?natezza, è la piazza, è l’incontro. Bologna con le sue botteghe e i suoi mercati, luogo ideale per scoprire e ricercare i sapori più veri e genuini. Bologna con le sue mura che ti abbracciano e ti invitano ad entrare. Fourghetti sarà Bologna".

Così Bruno Barbieri, postando una foto sulla gradinata di San Petronio via social network parla dell'ormai imminente apertura del suo nuovo ristorante all'ombra delle Due Torri. Il mater chef attende con trepidazione la sua nuova avventura nell'ambito della ristorazione: "Ormai ci siamo quasi!  Manca poco all’apertura di Fourghetti! Siamo molto emozionati e non vediamo l’ora di iniziare!" ha scritto via Facebook.

Il locale si trova in via Murri, prende il al posto dell'ex Locanda dello Sterlino e si chiama appunto Fourghetti (da 4 in inglese + la parola spaghetti). Aprirà al pubblico il prossimo 25 giugno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

Covid-19: ecco i 5 DPI più efficaci per contrastarlo

social

Tortelli di Canevale: la ricetta dello chef Stefano Barbato

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento