rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Imola / Piazza Antonio Gramsci

Imola, aggressione al ristorante: rifiutano alcol a clienti ubriachi, barista e cameriera in ospedale

Si sono rifiutati di servire alcolici a due avventori, perchè ubriachi. Difronte al diniego, i clienti hanno reagito con violenza, prendendo a calci i due lavoratori di un ristorante messicano in piazza Gramsci

Si sono rifiutati di servire alcolici a due avventori, perchè ubriachi. Difronte al diniego, i clienti hanno reagito con violenza, aggredendo il barista e la cameriera, che sono finiti in ospedale.

E' successo ieri sera,  in un ristorante messicano in piazza Antonio Gramsci a Imola. Da quanto ricostruito dai Carabinieri, allertati sul posto, due magrebini si sono introdotti nel locale e hanno preso a calci un barista italiano di 46 anni e una cameriera brasiliana di 29, che si erano rifiutati di vendergli bevande alcoliche poiché già in preda ai fumi dell'alcol. I malcapitati sono stati medicati dai sanitari del Pronto Soccorso di Imola e dimessi con una prognosi di 2 e 4 giorni.    

Indagano i militari nel tentativo di risalire agli autori dell'aggressione, che dopo i fatti se la sono data a gambe levate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, aggressione al ristorante: rifiutano alcol a clienti ubriachi, barista e cameriera in ospedale

BolognaToday è in caricamento