rotate-mobile
Cronaca

E' stato ritrovato Gennaro Leo: l'operaio campano è a Bologna e sta bene

Era sparito nel nulla martedì scorso dal S.Orsola lasciando amici, colleghi e parenti in preda alla preoccupazione: la scomparsa ha avuto un lieto fine

E' stato ritrovato Gennaro Leo. Il giovane operaio campano in trasferta a Bologna per l'azienda per la quale lavora, è stato individuato: si trovava ì in un albergo felsineo in ottime condizioni, ma al momento non si hanno maggiori dettagli sul ritrovamento e sui motivi che lo hanno portato ad allontanarsi. Il giovane era sparito nel nulla dall'ospedale Sant'Orsola il 25 agosto (martedì) dove era ricoverato. La buona notizia è stata divulgata dai suoi colleghi su Facebook, che ringraziano chiunque abbia contribuito dando segnalazioni e facendo girare l'appello.

Si è conclusa con il lieto fine la vicenda che per 48 ore ha tenuto con il fiato sospeso gli operai della ex Irisbus di Flumeri, in ansia per le sorti del giovane collega di cui dall'altro ieri mattina si erano perse le tracce. "Gennaro - spiega una collega - era scomparso dal pronto soccorso dell'ospedale Sant'Orsola Malpighi di Bologna, città ove si trova come trasfertista della neonata Industria Italiana Autobus. Immediato era scattato l'allarme degli amici che, anche tramite i social network, avevano diffuso un'accurata descrizione del collega oltre che rivolto un accorato appello a chiunque avesse sue notizie a trasmetterle alle forze dell'ordine". Il 36enne era in stato confusionale al momento della scomparsa, adesso avrà tutto il tempo per spiegare ai suoi cari le ragioni di un gesto che ha tenuto sulle spine Avellino e Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' stato ritrovato Gennaro Leo: l'operaio campano è a Bologna e sta bene

BolognaToday è in caricamento