rotate-mobile
Cronaca

Celebrity Masterchef, Roberta Capua vince la prima edizione italiana

La ex Miss Italia, partenopea di origine ma da anni residente a Bologna, si è aggiudicata la sfida davanti ai fornelli battendo il fratello rapper di Fabri Fibra

La ex conduttrice ed ex Miss Italia 1986 Roberta Capua ha vinto la prima edizione italiana di Celebrity Masterchef, andata in onda ieri sera su Sky Uno. Favorita fin dall'inizio, la ormai bolognese di adozione Capua ha sconfitto in finale Nesli, fratello del celebre rapper Fabri Fibra. 

Il suo menu degustazione ha convinto i severi giudici Antonino Canavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, nonostante anche quello del rapper li avesse sorpresi. Roberta Capua si è aggiudicata così, con la vittoria, 100mila euro, che ha dichiarato voler devolvere a Save the Children.

Un piccolo incidente è occorso alla ex modella, prima del trionfo. Mentre si accingeva a preparare una portata, dell'olio bollente le è finito su un occhio. Immediato l'intervento del medico, che si è assicurato delle condizioni della conduttrice, per poi far riprendere tranquillamente la gara.

Partenopea di nascita, Roberta Capua nel 2011 è convolata a nozze con l'imprenditore bolognese Stefano Cassoli, che ha seguito in città per prendersi cura del figlio e della famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celebrity Masterchef, Roberta Capua vince la prima edizione italiana

BolognaToday è in caricamento