rotate-mobile
Cronaca

Romeni, moldavi ed italiani pregano insieme

Previsti 800 partecipanti ad Imola per il Congresso dei Testimoni di Geova di lingua romena dal tema: "Rafforziamo la nostra fede in Geova"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Previsti 800 partecipanti ad Imola per il Congresso dei Testimoni di Geova di lingua romena dal tema: "Rafforziamo la nostra fede in Geova"

Sabato 05 novembre 2016 i Testimoni di Geova di lingua romena trasferitisi in Italia si riuniranno nella loro Sala delle Assemblee di Imola in Via Giulio Pastore 8, per assistere al loro Congresso dal tema: "Rafforziamo la nostra fede in Geova". Sono attesi delegati di lingua romena ed italiana provenienti dall'Emilia Romagna, Toscana e Marche.
Il programma inizierà alle 9,30 e terminerà alle 16,15.

Questo congresso metterà in risalto quanto sia importante manifestare nella propria vita la vera fede. Aiuterà i partecipanti a comprendere come rafforzare la propria relazione con Dio e dimostrare con le nostre opere la fiducia che riponiamo nelle Sue promesse.

Nella mattinata, emozionante sarà il momento del battesimo che darà il benvenuto a coloro che hanno deciso di simboleggiare la propria dedicazione a Dio con l'immersione in acqua, ovvero il battesimo scritturale.

Le scene ed i diversi oratori che interverranno, metteranno in risalto lo scopo di questo programma di istruzione biblica. Infatti alle ore 13,30 è atteso il discorso pubblico, pronunciato da Luigi Pellegrino, rappresentante dei Testimoni di Geova, dal tema: "La vera fede: Cos'è? Come possiamo manifestarla?".

Ad oggi i Testimoni di Geova sono più di 8.000.0000 in quasi tutto il mondo e per questo congresso sarà emozionante osservare come romeni, moldavi ed italiani saranno seduti l'uno accanto all'altro in un'atmosfera di fratellanza a prescindere dalla loro nazionalità, razza, ceto o cultura. Di notevole interesse è anche il sito ufficiale dei Testimoni di Geova, JW.ORG, oggi disponibile in più di 600 lingue e dove è possibile scaricare gratuitamente pubblicazioni in ben 750 lingue.

Per questo Congresso siete caldamente invitati a parteciparvi.
L'ingresso è libero e non si fanno collette.

Per ulteriori informazioni contattare:
Antonio Giannini
Tel. 349 8781775 @mail gianninistamparomena@gmail.com

Tommaso Capparelli
Tel. 320 6990127 @mail capparellistamparomena@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romeni, moldavi ed italiani pregano insieme

BolognaToday è in caricamento