rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via dell'Industria

Rubano carro attrezzi e lo usano per sradicare un bancomat: schianto dopo l'inseguimento

Hanno utilizzato un carro attrezzi rubato in una carrozzeria di San Lazzaro per estrarre uno sportello bancomat: inseguiti dalla Polizia sono poi riusciti a scappare a piedi lasciando per strada la pesante refurtiva

Ieri sera poco prima di mezzanotte lo sportello bancomat della Credem di via dell'Industria è stato estratto e caricato su un carroattrezzi che è poi risultato rubato da una carrozzeria di San Lazzaro. Dopo la segnalazione, una volante che si trovava in via Larga ha notato il grande mezzo che trasportava l'ingombrante refurtiva ed è scattato l'inseguimento terminato poi con uno schianto.

Il carroattrezzi era preceduto da un'auto (un'utilitaria che è risultata rubata) che gli faceva strada e che è riuscita a far perdere le sue tracce, mentre nei pressi della rotonda via Larga/via Mattei il mezzo decisamente poco agile si è schiantato contro un palo, perdendo lo sportello bancomat, che era legato con un cavo di acciaio ed è poi rimasto sulla strada. Due uomini sono scesi e sono riusciti a fuggire a piedi.  

Sradicato sportello bancomat in via dell'Industria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano carro attrezzi e lo usano per sradicare un bancomat: schianto dopo l'inseguimento

BolognaToday è in caricamento