rotate-mobile
Cronaca

Compleanno tratta Bologna-Madrid: voli in offerta fino alle 24 di giovedì 18

RyanAir festeggia il quarto compleanno del collegamento fra Bologna e la capitale spagnola con un'offerta che parte da meno di 30 euro: tempo fino a dopodomani

Ryanair hafesteggiato ieri 15 luglio il quarto anniversario del collegamento da Bologna a Madrid e lo ha fatto lanciando un'offerta con voli per la capitale della Spagna a partire da 22.99 euro (solo andata tasse incluse). Il collegamento da Bologna a Madrid ha cinque frequenze settimanali ogni lunedí, martedí, giovedí, venerdí e sabato. I voli in offerta per la ricorrenza si possono prenotare su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedí (18 luglio). Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive Ryanair per l’Italia: "E’ con grande piacere che festeggiamo il quarto anniversario del collegamento offerto da Bologna a Madrid grazie al quale abbiamo trasportato circa 430mila passeggeri, contribuendo significativamente al turismo in Emilia Romagna".

PERCHE' MADRID. Situata su un altopiano, Madrid è la città simbolo della Spagna, conosciuta per la sua “movida” e per l’eleganza dei suoi abitanti.Tra i luoghi da visitare ricordiamo il Museo del Prado, il Museo Thyssen-Bornemisza, il Centro d’arte della regina Sofía (dove si trova il famoso Guernica di Pablo Picasso), il Palacio Real, la Puerta del Sol in cui è situata la placca del chilometro zero (utilizzata per il calcolo delle distanze nello Stato spagnolo) e luogo in cui i madrileni si riuniscono ogni 31 dicembre per celebrare insieme l’anno nuovo mangiando un chicco di uva per ognuno dei dodici rintocchi della mezzanotte, la vicina Plaza Mayor (in cui tutti i week-end si svolge il mercatino numismatico e nel periodo natalizio quello dei presepi), il Parco del Retiro, e nelle vicinanze il monastero e il palazzo del Escorial, Santa Cruz del Valle de los Caídos e le città di Toledo, Segovia, Ávila e Aranjuez. Da segnalare, soprattutto ai turisti italiani, la piccola chiesa dedicata a san Nicola di Bari, nei pressi di Plaza Mayor.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compleanno tratta Bologna-Madrid: voli in offerta fino alle 24 di giovedì 18

BolognaToday è in caricamento