rotate-mobile
Cronaca

Primo anniversario del volo Bologna-Varsavia: RyanAir festeggia con biglietti da 14 euro

Il Sales and Marketing Executive di Ryanair per l'Italia:"E' con grande piacere che festeggiamo il primo anniversario del collegamento offerto da Bologna a Varsavia grazie al quale abbiamo trasportato oltre 42mila passeggeri"

Ryanair, il 1° settembre ha festeggiato il primo anniversario del collegamento da Bologna a Varsavia offrendo voli a partire da €14.99 (*Solo andata, tasse incluse). Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:"E’ con grande piacere che festeggiamo il primo anniversario del collegamento offerto da Bologna a Varsavia grazie al quale abbiamo trasportato oltre 42mila passeggeri".

Varsavia - prosegue Belladone - è da sempre una città esuberante, movimentata, piena di vita. La capitale polacca é risorta dalle macerie della II Guerra Mondiale grazie all’appassionato impegno dell’intera nazione e alle eccezionali “Vedute del Cataletto”, splendidi dipinti, talmente dettagliati da dare l'illusione della realtà. Un’impresa davvero straordinaria, che ha consentito la ricostruzione fedele della Città Vecchia, centro storico e cuore della capitale, tanto da farla iscrivere nell’elenco del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Di particolare interesse il cosiddetto “Tragitto Reale” lungo cui si incontra buona parte degli edifici storici della capitale. Il percorso si snoda dalla zona della Città Vecchia e dal Castello Reale fino al parco di Łazienki Królewskie (Bagni Reali) e al Palazzo del Belvedere. Molto pittoresca é anche la piazza del Rynek con le sue gallerie d’arte, i ristoranti, i tavolini dei caffè. La piazza che è anche il luogo d’incontro di pittori e ritrattisti ed il punto di partenza per gite in carrozza per la città. Il collegamento da Bologna a Varsavia ha tre frequenze settimanali ogni martedí, giovedí e sabato. A partire dal 26 ottobre il collegamento da Bologna a Varsavia, tonerá ad essere operato dal meno congestionato e piú conveniente aeroporto di Varsavia (Modlin), dove i nostri Passeggeri potranno passare attraverso l'esperienza dell’aeroporto più comodamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo anniversario del volo Bologna-Varsavia: RyanAir festeggia con biglietti da 14 euro

BolognaToday è in caricamento