menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ryanair, più voli da Bologna e nuove rotte verso Portogallo e Olanda

Presentata la programmazione dal Marconi: novità sia per i collegamenti in programma per l'inverno, che per le rotte della prossima estate. La compagnia festeggia con offerte a partire da €9,99

Ryanair ha lanciato oggi la programmazione invernale dall’aeroporto Marconi di Bologna che include 4 nuovi collegamenti per Atene (4 a settimana), Dublino (2 a settimana), Edimburgo (2 a settimana) e Malaga (2 a settimana), per un totale di 29 rotte .

Novità anche per la programmazione estiva che vede l’introduzione di due nuove rotte: Bologna – Lisbona (3 voli a settimana) e Bologna – Eindhoven (3 voli a settimana), entrambe già disponibili per prenotazioni sul sito Ryanair.com.

Per celebrare l’inizio della programmazione invernale da Bologna e le nuove rotte estive per Lisbona e per Eindhoven, è stata lanciata una speciale offerta con tariffa a partire da €9,99 disponibile su numerose rotte del network di Ryanair dallo scalo bolognese, e prenotabile su www.ryanair.com. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento