rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Reno / Via del Triumvirato, 84

Aeroporto, Ryanair aprirà un volo diretto per Napoli

La compagnia irlandese prevede un'intensificazione del traffico sullo scalo aeroportuale del 12 per cento. Dal prossimo inverno attivi collegamenti con altre tre città europee

Ryanair comunica che, a partire dal prossimo inverno 2017/2018 dall'aeroporto di Bologna saranno attive 4 nuove rotte. Novità per i collegamenti interni, con un nuovo volo diretto giornaliero per Napoli. Quanto alle mete europee si potrà raggiungere direttemante Bratislava, Colonia, e Praga, come già annunciato nei giorni scorsi.

Per quanto riguarda i collegamenti già in essere, saranno potenziati i collegamenti per Eindhoven e Lisbona, voli extra per Barcellona, 35 rotte in totale che consentiranno una crescita del 12%, il trasporto di 3,7 milioni di clienti all’anno e il supporto di 2.775* posti di lavoro “in loco”.

La società stima un aumento del 12% del traffico passeggeri sullo scalo felsineo, e per invogliare i potenziali viaggiatori ha messo in vendita alcune tratte europee con prezzi al di sotto dei 10 euro. Per prenotare c'è tempo fino alla mezanotte di domani.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, Ryanair aprirà un volo diretto per Napoli

BolognaToday è in caricamento