rotate-mobile
Cronaca San Pietro in Casale / Via V. Pescerelli

"Hanno fatto bene a spararvi domenica!”: ubriaco denunciato a San Pietro in Casale

Ubriaco e infuriato aveva perso denaro al videopoker e all'arrivo dei militari li minaccia inneggiando al ferimento dei carabinieri davanti a Palazzo Chigi

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Radiomobile della Compagnia di San Giovanni in Persiceto hanno denunciato un marocchino quarantunenne con precedenti di polizia per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Lunedì sera, intorno alle ore 20, alcuni clienti di un esercizio pubblico in via Pescerelli, a San Pietro in Casale, hanno telefonato al 112 per segnalare la presenza di un cittadino ubriaco, infuriato contro i presenti perché aveva perso centinaia di euro ai videopoker. L’arrivo dei carabinieri non è stato gradito dall’uomo che ha cominciato a insultare i militari: “Hanno fatto bene a spararvi domenica!”, riferendosi alla sparatoria davanti a Palazzo Chigi e al ferimento di due carabinieri. E ha continuato: “Adesso vi faccio vedere io!”, “Stasera finite male!”. Il marocchino ha proseguito il suo “viaggio” in caserma, dove è stato identificato e denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hanno fatto bene a spararvi domenica!”: ubriaco denunciato a San Pietro in Casale

BolognaToday è in caricamento