Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca Via Stelloni Ponente

Sala Bolognese, denunciati due uomini dopo un controllo: in auto grimaldelli e taniche di gasolio

Sono stati fermati e controllati in via Stelloni, poi è scattata la denuncia per reati contro il patrimonio: nei guai un 19enne e un 20enne residenti nella zona di Alessandria

I Carabinieri di Sala Bolognese hanno denunciato due uomini di origine rumena, un 19enne incensurato e un 20enne con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Controllati giovedì sera a bordo di una Ford Mondeo parcheggiata in prossimità di una zona industriale situata in via Stelloni, sono stati perquisiti in quanto non hanno saputo dare spiegazioni in merito alla loro presenza in provincia di Bologna, considerato che abitano in provincia di Alessandria.

Sui sedili posteriori dell’auto è stata rinvenuta una tanica in metallo vuota con un tubo di gomma inserito emanante un forte odore di gasolio, mentre nel bagagliaio sono stati trovati un palanchino e cinque valigette contenenti dei grimaldelli. Nel vano portaoggetti dell’abitacolo erano custodite due torce a led. Gli oggetti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala Bolognese, denunciati due uomini dopo un controllo: in auto grimaldelli e taniche di gasolio

BolognaToday è in caricamento