rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Enzo Ferrari

Rapina in via Ferrari: agguato in garage, 20enne ferito con uno scalpello

Colpito da un ladro che aveva pizzicato in azione. I Carabinieri sono stati allertati sul posto e il rapinatore, un 46enne italiano, è finito in manette

Colpito con uno scalpello da un ladro che aveva pizzicato in azione. E' la brutta avventura capitata ieri ad un giovane, vittima di un agguato all'interno di un garage condominiale, in via Enzo Ferrari. I  Carabinieri sono stati allertati sul posto e il rapinatore, un 46enne italiano, è finito in manette.

Da quanto si apprende, intorno alle 20 i militari hanno ricevuto una segnalazione circa un soggetto che, dopo essersi reso responsabile di una rapina, si era nascosto  all’interno di una sala scommesse, in via Larga .
All’arrivo dei militari, la vittima, un 20enne italiano, ha raccontato di essere stato aggredito da un uomo, che aveva sorpreso a rubare nei garage condominiali in via Ferrari. Il malintenzionato, armato di uno scalpello, lo avrebbe colpito ferendolo ad una mano. L'arnese è infatti poi stato rinvenuto dai militari, poco distante dal luogo dell'aggressione, insieme a un altro oggetto da scasso.

Rintracciato dai militari in prossimità della toilette dell’esercizio, il 46enne, arrestato anche a dicembre per furto in abitazione in concorso, è stato tradotto direttamente in carcere su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in via Ferrari: agguato in garage, 20enne ferito con uno scalpello

BolognaToday è in caricamento