rotate-mobile
Cronaca

Polizia di Stato, l'ex dirigente Digos Salvatore Calabrese promosso Questore

Ha iniziato la sua carriera in Polizia nel 1990

Decretata la promozione a Questore del Vice Questore Vicario Dott. Salvatore Calabrese, Il 30 ottobre u.s. si è svolto a Roma il Consiglio di Amministrazione per il personale della Polizia di Stato e al Vicario nelle prossime settimane verrà assegnato un nuovo incarico.

Il Dott. Calabrese ha iniziato la sua carriera in Polizia nel 1990 quando, al termine del Corso di formazione per Funzionari di Polizia, viene assegnato alla Questura di Reggio Calabria dove ha diretto le sezioni Furti e Rapine, Estorsioni ed Omicidi della locale Squadra Mobile.

Nel 1994 viene trasferito in Campania, prima alla Polizia Stradale di Avellino e poi successivamente assume la direzione di Commissariati distaccati. Dal 2004 è dirigente della DIGOS della Questura di Pisa, incarico
ricoperto sino al 2009. Promosso Primo Dirigente della Polizia di Stato assume l’incarico di Dirigente della DIGOS della Questura di Bologna che manterrà per sette anni. Nel 2016  ha assunto l’incarico di Vicario del Questore di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia di Stato, l'ex dirigente Digos Salvatore Calabrese promosso Questore

BolognaToday è in caricamento