rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Mondo

Controlli antidroga in San Donato, denunciati in quattro

In un'attività straordinaria sono stati effettuati 150 controlli. Le persone fermate nei pressi di via Gandusio e in via Mondo

Ieri, durante un'attività di controlli straordinari, la Polizia ha denunciato quattro persone a vario titolo per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I controlli hanno dato esito positivo in due casi.

Intorno alle 14, nei pressi del giardino pubblico che costeggia via Mondo, sulla base di una segnalazione dei residenti la volante rintraccia tre uomini all'interno dei giardini, solitamente frequentati anche da bamini e ragazzi. Poco lontano dalla posizione dei tre sono stati rinvenuti alcuni grammi di cocaina ed eroina, mentre tutti e tre avevano nei portafogli dei contanti. Identificati i tre come rispettivamente un cittadino tunisino di 55 anni, assieme a un piacentino di 39 e a un bolognese di 34 sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio.

Altro episodio in via Gandusio, dove al termine di un appostamento è stato controllato verso le 16 del pomeriggio un cittadino marocchino regolare classe 1990. Assieme a un modesto uantitativo di cocaina e marijuana sono stati trovati contanti in una tasca nascosta: per il ragazzo è scattata la denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga in San Donato, denunciati in quattro

BolognaToday è in caricamento