rotate-mobile
Cronaca San Giorgio di Piano

San Giorgio di Piano: pugni in faccia alla madre, arrestato 46enne

Si era rifiutata di dargli dieci euro, lui la colpisce dentro un bar

Era destinatario di un diviteto di avvicinamento alla madre, ma ieri l'ha aggredita in un bar. L'episodio è stato segnalato ai Carabinieri che sono intervenuti nel locale di San Giorgio di Piano.

La donna, 71enne, era stata colpita al volto, così sono stati allertati i sanitari del 118 che l'hanno trasportata all'ospedale di Bentivoglio, con una prognosi di gg 7 di guarigione per “traumatismo di faccia e naso”. Il figlio dell'anziana, 46enne, già noto per precedenti analoghi, non avrebbe potuto avvicinare la madre, che l'aveva denunciato a causa delle continue vessazioni.

L'aggressore nel frattempo si era allontanato dal bar per fare rientro a casa, ma è stato raggiunto e bloccato dai Carabinieri che lo accompagnavano nella locale caserma. In base alle testimonianze, i militari hanno appurato che era stata colpita con un pugno al volto poiché si era rifiutata di consegnargli dieci euro. L’uomo, gravato da precedenti di polizia per delitti contro la persona, contro la personalità dello Stato e violazioni al codice della strada per uso di bevande alcoliche e stupefacenti durante la guida, è stato tratto in arresto per tentata estorsione e lesioni personali volontarie e ristretto presso la camera di sicurezza della locale Compagnia Carabinieri, in attesa del giudizio dinanzi al Tribunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio di Piano: pugni in faccia alla madre, arrestato 46enne

BolognaToday è in caricamento