rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Giovanni in Persiceto / Circonvallazione Vittorio Veneto

Aggredita e rapinata sulla tomba del marito a S.Giovanni: "Se urli ti ammazzo"

Armato di coltello e incappucciato, un uomo ha minacciato una vedova al cimitero, proprio sulla lapide del marito: era mezzogiorno e l'ha derubata dei gioielli che indossava

Una terribile avventura al cimitero di San Giovanni in Persiceto, vittima una vedova che era andata a far visita al marito. La donna è stata aggredita in pieno giorno, mentre stava pregando sulla tomba del consorte: è accaduto qualche giorno fa.

Un uomo, con un passamontagna e un coltello in mano, le si è avvicinato da dietro, le ha puntato l''arma al collo e l''ha minacciata di morte se non le avesse consegnato immediatamente il portafogli. Dove però non c''erano soldi. Quando il ladro se ne e'' accorto, ha deciso di rifarsi con i gioielli indossati dalla donna.

IL FURTO, LE MINACCE E LA FUGA. E così le ha strappato le due collanine e l'anello d''oro che indossava (complessivamente per un valore inferiore ai mille euro, secondo la vittima), continuando a minacciarla di morte nel caso in cui lei avesse urlato. Dopodichè l'uomo, che parlava un italiano stentato e che dunque potrebbe essere straniero, si e'' dato alla fuga. I fatti sono successi poco dopo mezzogiorno (Agenzia Dire)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita e rapinata sulla tomba del marito a S.Giovanni: "Se urli ti ammazzo"

BolognaToday è in caricamento