rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni in Persiceto

San Giovanni P: mentre ara terreno, cade e si falcia una gamba: rischia l'amputazione

Vittima di un grave infortunio domestico è un 50enne di S.Giovanni in Persiceto. Investito dalla fresa di una motozappa, si è ritrovato in un mare di sangue. Soccorso in elicottero ora rischia di perdere irrimediabilmente l'arto

Ieri, caldo pomeriggio prefestivo, sembrava la giornata ideale per darsi ai lavori all'aperto. Deve averlo pensato anche il 50enne di S.Giovanni in Persiceto, che imbracciando una motozappa, si è messo all'opera nella sua proprietà per poi ritrovarsi vittima di un grave incidente domestico. Finito in ospedale, ora rischia di perdere la gamba sinistra.

L'uomo era intento nella fresatura di un terreno di sua proprietà, utilizzando una motozappa a scoppio, quando, a causa di una caduta, è stato investito dalla fresa rotante della macchina agricola. Le lame lo hanno ferito alle gambe, provocandogli diverse fratture.

La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata a bordo dell’elicottero presso l’ospedale Maggiore di Bologna. Gli accertamenti sono stati svolti dai Carabinieri del luogo.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni P: mentre ara terreno, cade e si falcia una gamba: rischia l'amputazione

BolognaToday è in caricamento