rotate-mobile
Cronaca San Giovanni in Persiceto / Piazza del Popolo

S.Giovanni in Persiceto: donna derubata alla sala slot, ladra incastrata dal vestito a righe

Ha rubato una borsa appoggiata su uno sgabello ed è fuggita insieme al suo complice: la polizia li ha trovati a casa di lui, un volto noto alle forze dell'ordine

Una donna gioca alle slot nella saletta di un bar in Piazza del Popolo, nel centro di San Giovanni in Persiceto: all'improvviso si accorge che la borsa non era più lì, appoggiata sullo sgabello di fianco a lei e voltandosi vede una donna fuggire via, fuori dal locale. E' accaduto ieri  e la ladra era con un uomo e indossava un abito a righe, elemento che la renderà maggiormente riconoscibile. 

La borsa viene ritrovata poco lontano, l'autrice del furto infatti se ne libera dopo averci frugato, nascosta dietro a un cespuglio: viene però recuperato tutto, anche una banconota da 20 euro che la proprietaria (una donna del '59) ricordava di avere nel portafogli. Gli agenti di polizia, grazie alle videocamere di sorveglianza, individuano il complice della ladra e lo riconoscono: sanno dove abita e si precipitano alla sua porta. Il soggetto in questioni ha diversi precedenti.

Con lui in casa c'è anche la donna, con indossa ancora l'abito a righe bianche e blu: i due vengono denunciati per furto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S.Giovanni in Persiceto: donna derubata alla sala slot, ladra incastrata dal vestito a righe

BolognaToday è in caricamento