rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via San Giuseppe

Droga in via S.Giuseppe: arrestati due giovanissimi

I due trovati in possesso di marijuana a fini di spaccio. In via Zamboni altre due persone denunciate per spaccio e ricettazione

Hanno 19 e 20 anni i giovani che sono stati fermati nel pomeriggio di ieri dalla Polizia in via San Giuseppe durante un controllo. I due, rispettivamente di origine moldava e marocchina, stavano trafficando con le mani e questo ha insospettito gli agenti. Perquisiti, i due ragazzi sono stati trovati addosso complessivamente quasi 30 grammi di marijuana. Per loro è scattato il fermo in flagranza per detenzione di stupefacente in concorso ai fini di spaccio. 

In mattinata, nei pressi di via Zamboni, sono stati invece due uomini a essere attenzionati dagli agenti, mentre stazionavano sotto i portici. Entrambi, alla richiesta di documenti, non hanno fornito alcuna identificazione. Nelle tasche della giacche del primo sono stati trovati poco più di 25 grammi di hascisc, mentre il secondo era in possesso di un cellulare senza scheda telefonica, di cui l'uomo non ha saputo ricostruire la provenienza.

I due, dopo le verifiche dattiloscopiche, sono stati identificati come cittadini algerini, rispettivamente di 50 e 58 anni, con precedenti di polizia contro il patrimonio. Per il primo è scattata una denuncia per detenzione a fini di spaccio, mentre il compare è toccata la segnalazione alle autorità per ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in via S.Giuseppe: arrestati due giovanissimi

BolognaToday è in caricamento