rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Emilia

Furto al 3 Store di San Lazzaro, la gerente: 'Vorrei chiudere tutto e non pensarci più!'

Non è la prima volta che i ladri prendono di mira lo Store di Via Emilia 142. Saracinesca e vetri spaccati, vetrine a terra, è quanto resta del negozio: 'Se qualcuno ha visto qualcosa, vi prego ditecelo'

Non è la prima volta che i ladri prendono di mira il 3 Store a San lazzaro. Questa notte, intorno alle tre, ci hanno riprovato e ci sono riusciti. Saracinesca divelta, vetro antisfondamento spaccato, vetrine a terra, fili staccati, è quanto resta del negozio in Via Emilia 142.

Sul gruppo Facebook "Sei di San lazzaro se..." si legge tutto lo scoramento della gerente che pubblicano anche le foto del negozio semi-distrutto: "Sono davvero stanca, vorrei chiudere tutto e non pensarci più", e si appella ai sanlazzaresi "se qualcuno ha visto qualcosa, vi prego ditecelo". Sono stati rubati diversi telefoni cellulari. Delle indagini si stanno occupando i Carabinieri.

Tanti i commenti dei concittadini sul profilo della gerente: "Cosa ne pensate della sicurezza a San Lazzaro? Essere costretti a vivere così per poter lavorare mi sembra assurdo. Mi dispiace un casino!!'' Non manca qualche polemica: "E' in zona centrale, non è possibile che nessuno abbia sentito nulla" oppure "Ad aprile scorso hanno montato una telecamera puntata sulle famose biciclette del bike sharing in via della Repubblica, con trasmissione radio, ma telecamere per la sicurezza pubblica no!".

San Lazzaro: furto al 3 Store, negozio distrutto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al 3 Store di San Lazzaro, la gerente: 'Vorrei chiudere tutto e non pensarci più!'

BolognaToday è in caricamento