Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca

San Lazzaro, ubriaco in escandescenza: colpisce un carabiniere e l'auto di servizio

Il 112 ha ricevuto una richiesta da parte del gestore di una bar che segnalava la presenza di un ragazzo ubriaco che importunava i clienti

I Carabinieri di San Lazzaro di Savena hanno arrestato un 28enne di Agrigento per violenza, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale. Questa notte, poco prima dell'una, in via Repubblica, la centrale operativa del 112 ha ricevuto una richiesta di aiuto da parte del gestore di una bar che segnalava la presenza di un ragazzo ubriaco che importunava i clienti.

All’arrivo della pattuglia, il giovane ha opposto resistenza, sfogando la rabbia contro i militari e l’auto di servizio che è stata lievemente danneggiata. Un Carabiniere ha riportato un trauma alla mano ed è dovuto ricorrere alle cure mediche. Il 28enne, gravato da precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio, è stato condotto nelle camere di sicurezza della Stazione dell’Arma di San Lazzaro di Savena, in attesa di comparire di fronte all’Autorità Giudiziaria per la celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lazzaro, ubriaco in escandescenza: colpisce un carabiniere e l'auto di servizio

BolognaToday è in caricamento