rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro di Savena

San Lazzarro: anziano perseguitato dalla figlia 50enne, arrestata

L'anziano padre, temendo per la propria incolumità, ha chiamato il 112. La donna 50enne ha anche fornito ai carabinieri false generalità

I Carabinieri di San Lazzaro di Savena hanno arrestato una 50enne per falsa attestazione a pubblico ufficiale. 

Alle 14 di ieri pomeriggio, la centrale operativa del 112 ha ricevuto una richiesta di aiuto da parte di un anziano di San Lazzaro: ha riferito di essere molestato da una donna che, attraverso il citofono, pretendeva di entrare nel suo appartamento.

All’arrivo dei Carabinieri, la 50enne, sprovvista di documenti, ha fornito generalità appartenenti a un’altra persona. A smascherare la donna però è stato proprio l’anziano che, temendo per la propria incolumità, è uscito di casa, si è avvicinato ai militari e ha dichiarato che quella donna era sua figlia, una tossicodipendente, senza fissa dimora alla ricerca di denaro per l’acquisto di una dose di eroina.

La donna, con precedenti per furto, porto di armi ed oggetti atti ad offendere, danneggiamento, rapina, minaccia e stupefacenti, è stata condotta nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di San Lazzaro di Savena, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, previsto per questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lazzarro: anziano perseguitato dalla figlia 50enne, arrestata

BolognaToday è in caricamento