rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro di Savena / Via Idice

San Lazzaro: lei sta con un altro, lui e gli amici li seguono in auto e li speronano

Alla fine scattano tre denunce

Ci sarebbero dei motivi di gelosia dietro all'incidente che lo scorso sabato notte del 2 aprile ha portato due giovani a necessitare delle cure dei sanitari del 118, dopo un incidente automobilistico avvenuto lungo via Idice, nel territorio di San Lazzaro di Savena.

I carabinieri di Pianoro hanno raccolto tutti gli elementi sull'episodio e alla fine hanno denunciato per danneggiamento e lesioni personali tre giovani, due di 20 e un terzo di 25 anni. Secondo i rilievi dei militari sarebbero stati loro, a bordo di due auto, prima a inseguire e poi a speronare la vettura sulla quale viaggiavano i due feriti, una coppia formata da una 18enne e un 20enne. 

I motivi del gesto sarebbero da ricercare nella gelosia dell'ex fidanzato di lei che, non rassegnandosi alla fine della relazione e alla nuova frequentazione della ragazza, avrebbe ingaggiato l'inseguimento.

Inseguimento per gelosia, auto speronata

Dapprima le auto inseguitrici, una Smart con a bordo l'ex fidanzato e una Multipla con alla guida un 25enne, hanno sfanalato e usato il clacson per fare accostare la C3 con a bordo la coppia.

Fallito il tentativo, e scattato l'inseguimento, con la Multipla che alla fine ha affiancato la coppia e ne ha urtato il veicolo causandone l'uscita di strada per poi allontanarsi alla spicciolata.

I due ragazzi a quel punto hanno chiamato i soccorsi e con loro sono arrivati i carabinieri. Subito sono stato raccolti gli elementi di indagine, fino ad arrivare alle denunce per i tre giovani. Quanto alla coppia, i due se la caveranno in 5 e 15 giorni, secondo la prognosi dei sanitari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lazzaro: lei sta con un altro, lui e gli amici li seguono in auto e li speronano

BolognaToday è in caricamento