rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro di Savena

San Lazzaro: litiga con il cuoco al ristorante, poi lo investe e fugge via

Un alterco nato all'interno di un locale è degenerato, finendo nel sangue: un 35enne ha travolto volontariamente il contendente aspettandolo all'uscita

Lite degenerata nel sangue la scorsa notte davanti ad un locale a Borgatella di San Lazzaro di Savena. Dopo il diverbio un tunisino di 45 anni è stato investito dal contendente - un trentacinquenne di Molinella, R.M., con precedenti - per poi essere lasciato a terra ferito. L'investitore, compiuto il fatto, ha tentato la fuga. Ma è presto stato rintracciato e arrestato dai carabinieri. Il ferito invece è stato portato in ambulanza all'ospedale Maggiore, dove gli sono stati dati 40 giorni di prognosi per le lesioni.

Dalle ricostruzioni dei militari si è desunto che tra i due c'era stata una lite all'interno del locale, dove lo straniero lavora come cuoco. Una volta usciti, l'italiano alla guida di un'Alfa Romeo 147 lo ha investito volontariamente, quindi è scappato. Una persona che ha assistito alla scena è riuscita a fotografare la targa, fornendola ai militari che hanno rintracciato l'investitore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lazzaro: litiga con il cuoco al ristorante, poi lo investe e fugge via

BolognaToday è in caricamento