rotate-mobile
Cronaca Saragozza / Via di San Luca

Si masturba sotto il portico di San Luca, denunciato 40enne

Il soggetto stazionava nei pressi della curva delle orfanelle e si 'esibiva' davanti a passanti e sportivi in allenamento

Un uomo è stato denunciato ieri per atti osceni, dopo diverse segnalazioni di cittadini che hanno chiamato il 113, nella serata di ieri.
L'uomo è stato visto più volte lungo il portico di San Luca, all'altezza delle curve delle orfanelle, mentre si stava masturbando in bella vista, non curante del fatto che fosse in pubblico e cercando di avvicinare anche chi passava in quel momento, per lo più persone che facevano jogging.

All'arrivo della volante della Polizia l'uomo stato identificato come un cittadino tunisino di 40 anni. Irregolare, quest'ultimo ha precedenti specifici e per reati contro il patrimonio, sarebbe già stato condannato una volta per il medesimo fatto. Una ragazza, in segnuito alla segnalazione, ha osservato come non fosse affatto un volto nuovo, e che già altre volte sia stato notato mentre praticava atti osceni in pubblico, anche con intenzioni moleste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba sotto il portico di San Luca, denunciato 40enne

BolognaToday è in caricamento