rotate-mobile
Cronaca San Pietro in Casale

Inaugura la piscina di San Pietro in Casale, Lega Nord: 'Vicina al parco per bambini, è insicura'

Mancherebbero le recinzioni a protezione della piscina esterna "Chiunque può avvicinarsi alla struttura, genitori preoccupati", secondo Mattia Polazzi, candidato sindaco del Carroccio

Sabato 12 aprile inaugurerà la piscina di San Pietro in Casale: al tagli del nastro, l'attuale Sindaco, Roberto Brunelli e dell'assessore candidato sindaco, Claudio Pezzoli.

Non ancora aperta, ma è già polemica sullo stato del cantiere "privo dell'adeguata sicurezza" secondo Mattia Polazzi, candidato sindaco per la lista civica "San Pietro in Testa", sostenuta dalla Lega Nord, Fratelli d'Italia, Nuovo Centro Destra e dal locale Club Forza Silvio.

"Non ci sono recinzioni a protezione della piscina esterna, chiunque può avvicinarsi alla struttura senza che ci sia qualcuno o qualcosa ad impedirlo", sostiene Polazzi "ho fatto un sopralluogo domenica, dopo aver ricevuto segnalazioni da alcuni genitori preoccupati. Il parco del Centro Sportivo Faccioli, dove molti bambini si ritrovano per giocare assieme è distante soli pochi metri dal cantiere e la totale mancanza di sicurezza della vasca esterna è un pericolo per l'incolumità dei bambini stessi" per Polazzi sarebbe opportuno che l'amministrazione fosse più attenta alla sicurezza dei suoi cittadini e meno concentrata alla campagna elettorale.

San Pietro in Casale: la nuova piscina

Lo stesso centro sportivo era già stato nell'occhio del ciclone per sospette collusioni con la ’ndrangheta della'azienda impegnata nella sua costruzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura la piscina di San Pietro in Casale, Lega Nord: 'Vicina al parco per bambini, è insicura'

BolognaToday è in caricamento