rotate-mobile
Cronaca San Pietro in Casale / Via Giovanni Falcone

S. Pietro in Casale: nasconde la cocaina nella cassetta postale del palazzo, arrestato

Lo hanno individuato i carabinieri mentre cedeva la droga a un 45enne. 22 dosi di cocaina sono stati rinvenuti nel corso di una perquisizione nella cassetta al piano terra

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Giovanni in Persiceto, unitamente ai militari della Stazione di Castello d’Argile, hanno arrestato un 27enne albanese per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Lo hanno individuato l’altra sera, durante un servizio di controllo del territorio nei pressi di via Giovanni Falcone a San Pietro in Casale: i militari hanno visto un 45enne del luogo, seduto al volante di una Chrysler, che stava ricevendo un involucro di plastica da un giovane, poi identificato nel 27 albanese, che si era avvicinato a piedi e con fare sospetto al finestrino dell’auto.

All’interno della confezione recuperata dai Carabinieri sono stati rinvenuti 0.5 grammi di cocaina. Altri 16 grammi delle stessa sostanza stupefacente, racchiusi in 22 involucri termosaldati, sono stati rinvenuti nel corso di una perquisizione domiciliare del giovane che l’aveva nascosta nella cassetta postale al piano terra della palazzina condominiale. La chiave per aprire la cassetta postale è stata rinvenuta in tasca al pusher che è stato arrestato. Il 'cliente' è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S. Pietro in Casale: nasconde la cocaina nella cassetta postale del palazzo, arrestato

BolognaToday è in caricamento