rotate-mobile
Cronaca

San Ruffillo, eroina brown sugar e marijuana in casa: in arresto pusher

Blitz dei carabinieri in un appartamento, ha portato al sequestro di 39,50 grammi di eroina, 24,60 grammi di marijuana e altri 29,50 grammi di semi della stessa sostanza stupefacente

I Carabinieri hanno arrestato un 34enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mattina di ieri, gli investigatori dell’Arma sono venuti a conoscenza che un soggetto con precedenti di polizia specifici, dedito allo spaccio di droghe pesanti, tra cui l’eroina, alloggiava all’interno di un’abitazione in zona San Ruffillo. I militari hanno approfondito la notizia svolgendo ulteriori accertamenti e qualche ora dopo, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro, hanno fatto irruzione nell’appartamento.
Il 34enne, in compagnia della madre disabile, ha collaborato con i Carabinieri consegnando loro quello che teneva nascosto in casa: una bilancina elettronica di precisione, 39,50 grammi di eroina brown sugar, 24,60 grammi di marijuana e altri 29,50 grammi di semi della stessa sostanza stupefacente.
L’arrestato è stato tradotto questa mattina nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Ruffillo, eroina brown sugar e marijuana in casa: in arresto pusher

BolognaToday è in caricamento