rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Gian Giacomo Carissimi

Sandra Sandri, dopo la nuova testimonianza si cerca il corpo della ragazzina a Loiano

La sua scomparsa potrebbe essere legata alla sparizione anche di un altro uomo, Remo Soravia Gnocco. La piccola aveva solo 11 anni e dietro il caso c'è un giro di pedofilia

Dopo la deposizione di una testimone presso la Procura di Bologna, le ricerche dei resti di Sandra Sandri, l'undicenne scomparsa da Bologna nell'aprile del 1975, starebbero per partire da Loiano e si concentreranno molto probabilmente sulle zone cimiteriali. A confermare la notizia la trasmissione Chi l'ha Visto andata in onda ieri sera, che mai ha smesso di parlare di questo caso di scomparsa legato a un gruppo di pedofili che all'epoca frequentavano un bar in via Carissimi.

Il nuovo testimone, una donna sulla sessantina che ha raccontato anche davanti agli uomini della Squadra Mobile di aver udito una conversazione proprio sull'occultamento del corpo della ragazzina, ha aperto evidentemente una nuova pista. Già qualche tempo fa la scomparsa della piccola Alessandra era stata associata a quella di Remo Soravia Gnocco, sparito nel nulla proprio poco prima del processo per abusi sessuali sulla Sandri.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandra Sandri, dopo la nuova testimonianza si cerca il corpo della ragazzina a Loiano

BolognaToday è in caricamento