rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata Bolognese / Via Alcide De Gasperi

Sant'Agata, furti in palestra e centro estetico: nei guai due diciottenni

Denunciati per furto aggravato continuato in concorso due giovani del luogo, noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti di polizia per reati commessi contro il patrimonio

A Sant’Agata Bolognese due diciottenni nei guai per furto aggravato continuato in concorso. La denuncia è stata redatta al termine di un’attività d’indagine che i Carabinieri avevano avviato lo scorso giugno, quando i soci della palestra 'Prince', in via Alcide De Gasperi, avevano sporto denuncia di furto perché ignoti si erano introdotti all’interno del locale, asportando materiale vario e soldi dai distributori automatici di generi alimentari.

La tipologia di furto ha spinto gli investigatori dell’Arma ha indagare negli ambienti dei più giovani. Questo ha permesso di risalire ai due diciottenni, noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti di polizia per reati commessi contro il patrimonio. Nel corso delle indagini, i militari hanno scoperto che i due ragazzi sono responsabili anche di un furto commesso ai danni di un centro estetico accanto alla palestra. Nell’occasione, i due si erano impossessati di prodotti cosmetici e soldi che avevano trovato in un armadietto metallico.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Agata, furti in palestra e centro estetico: nei guai due diciottenni

BolognaToday è in caricamento