rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata Bolognese / Via Modena

Sant'Agata Bolognese: in fiamme il tetto di una carrozzeria, nessun ferito

Fortunatamente all'interno dei locali non erano presenti persone e, come riferiscono i Vigili del Fuoco, neanche una grande quantità di macchinari

Un incendio si è sviluppato intorno alle 8 di questa mattina al civico 16 di via Modena, a Sant'Agata Bolognese, non lontano dalla "Lamborghini Factory Store". Si è alzata un'alta colonna di fumo, ma fortunatamente all'interno dei locali non erano presenti persone e, come riferiscono i Vigili del Fuoco, neanche una grande quantità di macchinari.

In via di accertamento le cause dell'incendio, che si è sviluppato nella parte superiore dell'officina, mandando a fuoco il tetto. Sul posto, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Il capannone sarà destinato alla produzione di pezzi in carbonio per una casa automobilistica italiana. La struttura, in uso a una SpA di Milano, era interessata da lavori di coibentazione della copertura da parte di personale specializzato. Le fiamme che hanno coinvolto del materiale di catrame e vetroresina sono state spente da tre squadre dei Vigili del Fuoco provenienti da Bologna, San Giovanni in Persiceto e Bondeno (FE).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Agata Bolognese: in fiamme il tetto di una carrozzeria, nessun ferito

BolognaToday è in caricamento