menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo polo del Sant'Orsola: arriva il Ministro Lorenzin per l'inaugurazione

Si inaugura il prossimo 1 agosto il nuovo Polo cardio-toraco-vascolare del Policlinico Sant'Orsola di Bologna, insieme al Laboratorio unico metropolitano (Lum). A tagliare il nastro è attesa il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin.

Lo annuncia lo stesso Policlinico, pubblicando su Facebook la pagina dell'evento. "Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, inaugurerà ufficialmente il polo cardio-toraco-vascolare del Policlinico Sant'Orsola e il laboratorio unico metropolitano- si legge sui social - alle 16 sarà al polo per il taglio del nastro, una breve visita e l''incontro con gli operatori".

Alle 17, poi, il ministro "si trasferira'' al Lum e alle 18 è previsto un incontro pubblico nella nuova aula magna dell'Ospedale Maggiore", con il governatore Stefano Bonaccini, l'assessore regionale alla Sanità Sergio Venturi, il sindaco di Bologna Virginio Merola e i professionisti del mondo della sanità. 

(fonte DIRE)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento