Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca San Vitale / Via Giuseppe Massarenti

Parcheggia nel posto disabili: carro attrezzi e polemiche per un dipendente S. Orsola

Auto rimossa tra le polemiche per un dipendente del Policlinico che aveva parcheggiato l'auto nello stallo riservato ai portatori di handicap

Foto E. Antonucci

Nonostante le proteste, è comunque arrivato il carro attrezzi e ha portato via la Smart di un dipendente dell'Ospedale Sant'Orsola posteggiata nello stallo riservato ai portatori di handicap.

L'accaduto, è stato riferito a Bologna Today da un lettore, anch'egli disabile, che questa mattina si trovava a transitare davanti alla fontana del Padiglione 5. Dal racconto, il conducente indisciplinato, sarebbe entrato nell'area ospedaliera dai viali dicirconvallazione, presentandosi alle sbarre, dove, se muniti autorizzazioni, si può accedere motorizzati all'interno. Non avendo il pass e con un mezzo di dimensioni ridotte, sarebbe comunque riuscito ad entrare.

La polemica è scaturita proprio da fatto che, come dipendente, avrebbe preteso anche di posteggiare ovunque senza i necessari permessi apposti sull'auto. E così si è comportato, ma una guardia giurata ha chiesto l'intervento del carro attrezzi: Smart rimossa tra le proteste del conducente che nella foga avrebbe anche declinato le generalità, qualificandosi come "responsabile dell'ospedale".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia nel posto disabili: carro attrezzi e polemiche per un dipendente S. Orsola

BolognaToday è in caricamento