menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in A1: chiusa l'entrata di Sasso Marconi Nord

Sulla A1 Milano-Napoli, per lavori di pavimentazione

Sulla A1 Milano-Napoli, per lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: 

-sarà chiusa l'uscita della stazione di Sasso Marconi nord (ricordiamo che l'uscita di questa stazione è unicamente per chi proviene da Milano/Bologna), per due notti consecutive, con orario 22:00-06:00, dalle ore 22:00 di domenica 28 alle ore 06:00 di martedì 30 ottobre. 
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Sasso Marconi, sulla stessa A1 Milano-Napoli o di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio. 

-Sarà chiusa l'entrata della stazione di Sasso Marconi nord (ricordiamo che l'entrata di questa stazione è unicamente verso Bologna/Milano), per una notte, dalle ore 22:00 di martedì 30 alle ore 06:00 di mercoledì 31 ottobre. 
In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Sasso Marconi, sulla stessa A1 Milano-Napoli o di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio. 

-Sarà chiusa l'entrata della stazione di Sasso Marconi, verso Firenze, per due notti consecutive, con orario 22:00-06:00, dalle ore 22:00 di lunedì 29 alle ore 06:00 di mercoledì 31 ottobre. 
In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Rioveggio, sulla stessa A1 Milano-Napoli o di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento