menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sasso Marconi: in auto pc, smartphone e vestiti rubati nelle aree di servizio, due in arresto

Sono stati fermati su una BMW con targa belga, ma la segnalazione è arrivata da un cittadino che aveva assistito a una colluttazione

Nel primo pomeriggio di ieri una pattuglia della Polizia Stradale ha arrestato due cittadini serbi, rispettivamente di 38 e 43 anni, per ricettazione.

Sono stati fermati e controllati nei pressi di Sasso Marconi su un’autovettura BMW con targa belga a bordo della quale viaggiavano, ma la segnalazione è arrivata da un cittadino che aveva assistito a una colluttazione fra gli occupanti del veicolo BMW e la vittima di un tentativo di furto sulla sua auto, in sosta presso l’Area di servizio Secchia, in provincia di Modena.

All’interno del veicolo sono stati rinvenuti diversi capi di abbigliamento, computer portatili e telefonini di ultima generazione che sono risultati essere stati asportati nel corso della mattinata da autovetture in diverse aree di servizio autostradali del nord Italia quali quella prossima a Dalmine (BG), alla San Giacomo (BS) e al Brianza (MI), site sulla A/4, nonché all’area di servizio Arda, in provincia di Piacenza. 

I due uomini, senza precedenti penali e senza fissa dimora sul territorio italiano, sono stati così accompagnati presso la casa circondariale della Dozza di Bologna. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento