rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Savena

Botte alla moglie con la mazza da hockey: il figlio chiama il 112

L'uomo ora in carcere con l'accusa di maltrattamenti in famiglia

I carabinieri del nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato un quarantenne per maltrattamenti contro familiari o conviventi. E’ successo nei giorni scorsi in un appartamento condominiale del quartiere Savena, dove i militari sono giunti in seguito alla telefonata del figlio minore della coppia.

Secondo quanto riferito la violenza si è consumata subito dopo che l'uomo è rientrato in casa, visibilmente alterato dall'alcool. Il quarantenne ha poi iniziato a percuotere la donna, che però ha avuto la prontezza di gridare al minore di allertare i carabinieri, temendo che la situazione potesse degenerare ulteriormente.

Immediatamente raggiunta da una pattuglia, la signora in lacrime e con evidenti segni sul volto, ha riferito di essere stata aggredita dal marito con un bastone da hockey, durante una lite scaturita per futili motivi. Dopo gli accertamenti del caso, i militari hanno tratto in arresto l’uomo. Su disposizione della Procura, lo stesso quarantenne è stato poi tradotto in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte alla moglie con la mazza da hockey: il figlio chiama il 112

BolognaToday è in caricamento